Controllo da Remoto - LATI elettronica

Vai ai contenuti


PUOI ESSERE IN CASA ANCHE QUANDO NON CI SEI...


Grazie agli impianti LATI
di videosorveglianza e di sicurezza telegestibili a distanza, è sufficiente il vostro cellulare, tablet e/o Pc per sentirsi più sereni e tranquilli.


Gli impianti possono essere realizzati in ogni tipo di ambiente, chiuso o aperto che sia. La tecnologia offre svariate soluzioni di natura tecnica per poter implementare impianti di videosorveglianza che si confacciano ad ogni tipo di richiesta. Sono presenti sul mercato soluzioni ad elevate prestazioni che possono essere sia immediatamente percepite da terzi, esaltando la componente di deterrenza, oppure apparecchiature ad elevato grado di occultabilità, che sortiscono maggiori risultati nella raccolta di prove documentali.

Gli impianti di videosorveglianza saranno composti da una serie di telecamere posizionate strategicamente, e da un videoregistratore, oggi in grado di immagazzinare le immagini ma anche di trasmetterle su client remoti posizionati anche a grande distanza dagli impianti.

In cosa consistono gli impianti di  sicurezza e videosorveglianza tele gestibili a distanza Lati?
I nostri impianti sono la risposta alla crescente complessità delle minacce che sia aziende sia privati devono affrontare quotidianamente.
E' possibile con un cellulare, un tablet o un pc, monitorare tutti gli impianti presenti in un edificio, in un complesso produttivo e nelle sedi periferiche.
Vengono raccolti i segnali d’allarme, che sono tradotti grazie all’interfaccia di collegamento, la quale li centralizza proponendoli ai responsabili della sorveglianza, che ne verificano non solo l’origine e la tipologia, ma anche il grado di gravità ed urgenza.
In più si può controllare totalmente l’impianto d’allarme in termini sia di rilevazione che di attuazione.
Inoltre, grazie alle telecamere installate in qualunque ambiente da controllare, è possibile prendere immediatamente visione della situazione in tempo reale e adottare gli opportuni provvedimenti senza ritardi e rischio di errori.

Con LATI non vi è alcun limite territoriale alla sorveglianza.

Tutti i nostri impianti di sicurezza sono certificati di LIVELLO 3, il livello più alto nella classificazione dei sistemi di allarme, cioè ideati per proteggere da intrusioni ad opera di persone esperte, dotate di una gamma completa di attrezzature.



Torna ai contenuti