Cosa significa? - LATI elettronica

Vai ai contenuti


L'etimologia della parola PROTEZIONE ha una forza colossale e riprende un istinto fondamentale che ognuno di noi ha dentro si sè: alzando la mano ci si proteggono gli occhi dal sole, si protegge un figlio dall'aggressore frapponendo il proprio stesso corpo.  


Chi protegge, o ciò che protegge, separa il protetto dagli effetti di una forza impietosa.


Un impianto di protezione è esattamente questo: svolgendo un'azione protettiva, difende te, i tuoi affetti e le tue cose più care, ponendo una barriera tra queste e gli innumerevoli pericoli esterni: furti, rapine, intrusioni o atti di vandalismo.

I nostri impianti sono progettati ed installati proprio con la consapevolezza dell'importanza di sentirsi protetti e al sicuro.

La sicurezza, infatti, è la condizione di chi è protetto da ogni possibile pericolo, danno o rischio.

La vera protezione non può derivare da un prodotto o un sistema unitario, perchè essa è la somma di varie componenti che, grazie ad un alto livello di integrazione, danno un valore aggiunto e qualità alla tua serenità!

Un sistema di sicurezza prevede diverse componenti: impianti di allarme, impianti di videosorveglianza, impianti di controllo accessi, impianti di rilevazione fumi e incendi, moduli che possono essere implementati disgiuntamente oppure integrati nel medesimo sistema.

A seconda delle esigenze del cliente il nostro Ufficio Tecnico è in grado di proporre soluzioni alternative di impianti con materiali di elevata qualità ed affidabilità, e sistemi di sicurezza che utilizzano apparecchiature hardware e software in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta e, di conseguenza, diverse tipologie di cliente.
Lati, infatti, ha una pluridecennale esperienza nella realizzazione di impianti di sicurezza non solo in ambito privato, ma bancario, istituzionale, industriale, commerciale, a garanzia del raggiungimento di elevati standard qualitativi. Lati si avvale esclusivamente di tecnici cui è stata fornita adeguata formazione,  mediante corsi teorici, sessioni pratiche sui materiali o interventi congiunti sugli impianti con personale degli stessi produttori.


Scopri di più sulla logica di integrazione dei nostri sistemi

Torna ai contenuti