Progettazione - LATI elettronica

Vai ai contenuti

Vero punto di forza della nostra strategia è la soddisfazione del cliente, che vede le sue esigenze di comfort abitativo e lavorativo prima di tutto progettate, in modo da poter studiare, definire, ritoccare ed infine realizzare al meglio le sue aspettative.

Per rispondere alle esigenze di efficienza e durata degli impianti, abbiamo messo a punto un servizio “chiavi in mano” completo che prende il via dal confronto con il committente, durante il quale si raccolgono e si definiscono le specifiche esigenze. La valutazione delle stesse si traduce nella progettazione personalizzata dell’impianto.

Il nostro staff di engineering, a seguito di un’analisi tecnica approfondita, propone soluzioni progettuali con l’obiettivo di ricercare il massimo rapporto qualità – prezzo nel rispetto delle reali esigenze della clientela.

Tutte le attività di progettazione sono condotte in linea con la normativa vigente ed i più elevati standard di sicurezza.
Tutte le fasi di progettazione e di relativa produzione di documentazione sono sviluppate e supportate da software specifici e tecnici.

Torna ai contenuti